Mission e obiettivi

La mission dell’Europlast è quella di soddisfare in modo sempre migliore le necessità e i bisogni della propria clientela. Per far questo ha bisogno di essere sempre più competitiva, di garantire un servizio tempestivo e qualitativamente di alto livello. Questo fa sì che l’Europlast cerchi un continuo miglioramento delle proprie prestazioni e si impegni nell’ottimizzare i processi interni.

 

L’Europlast si impegna a controllare e ridurre il più possibile gli impatti ambientali delle proprie attività e a tutelare la salute e la sicurezza per tutto il personale.

 

L’organizzazione aziendale ricerca continuamente l’efficienza e per arrivare a livelli sempre migliori l’Europlast si è dotata di programmi tecnologici per sostenere tale obiettivo. La produzione è pianificata secondo logiche gestionali M.R.P (Manufacturing Resources Planning) che consentono di gestire tutti i processi primari, gli approvvigionamenti e le commesse, ottimizzando il lavoro di tutti e garantendo flessibilità di pianificazione e puntualità delle forniture.

 

Gli obiettivi che l’Europlast si pone sono quelli di soddisfare le aspettative del cliente, fornendo un servizio sempre crescente e rispettando i requisiti legislativi e le norme tecniche. La crescita e l’affermazione nel settore permette di investire nella ricerca e nello studio di nuovi materiali, tecnologie, impianti e nella formazione dei dipendenti per avere un personale sempre informato e crescente.